Software per aziende

#

Primula è la soluzione perfetta per ogni azienda. La sua impostazionemodulare consente di ritagliare "su misura" il pacchetto rispondente alleesigenze di ogni piccola o grande realtà aziendale, con la possibilità diampliamenti futuri mantenendo validi gli investimenti iniziali. La nostra soluzione è perfettamente integrabile e sviluppabile con i piùmoderni sistemi di tentata vendita, anche tramite l’utilizzo di appositeApp. sviluppate su specifiche richieste del cliente.
Il pacchetto fornisce gli strumenti necessari per una completa gestione divendite, acquisti, magazzino, contabilità, produzione, budget, contabilitàindustriale e risorse umane. Permette di reperire, correlare e rielaborarerapidamente tutte le informazioni, fornendo in chiave gestionale unavisione completa dell'azienda ed il necessario supporto decisionale ed esecutivo.
Il programma è completamente personalizzabile così da soddisfare ogni esigenza non risolvibile con l'applicazione standard ed integrabile con lo studio professionale che utilizza G.I.C. Plus: sia che l'azienda provveda alla tenuta della contabilità e demandi al professionista l'incombenza della stampa e dei registri fiscali, sia che l'azienda operi in completa autonomia, fornendo allo studio i dati contabili (tramite supporto magnetico, modem o internet) per realizzare i servizi del commercialista (bilanci, analisi di bilancio,dichiarazione dei redditi ecc.). È dotato di una base dati comuni per le anagrafiche e di tabelle precaricate modificabili ed integrabili dall'utente. L'immissione dati, guidata e controllata, permette di apprendere velocemente l'utilizzo delle applicazioni. Mediante le funzioni interattive di "aiuto" è possibile visualizzare le note esplicative delle fasi di lavoro da svolgere. Dai singoli programmi, si può accedere ad altre funzioni collegate, come l'inserimento e l'interrogazione di tabelle e anagrafiche o addirittura all'elaborazione di dati.
È multiutente e multiaziendale. La struttura integrata consente, con un unico passaggio, l'aggiornamento dei dati in tempo reale tra i vari moduli, senza necessità di successive elaborazioni e inutili perdite di tempo o rischi di errori; la sua estrema flessibilità lo rende fortemente parametrizzabile in modo da adeguarlo ad ogni tipologia di azienda e ai metodi di lavoro del cliente.
Le soluzioni proposte danno sicurezza e serenità all'azienda, anche nel futuro, in quanto sono affidabili, collaudate, costantemente e tempestivamente aggiornate a seguito di modifiche legislative e continuamente migliorate sulla base dei suggerimenti e delle richieste degli utenti e di una equipe di consulenti.
Attraverso numerosi livelli di protezione, Primula consente la gestione completa e personalizzabile della sicurezza e riservatezza dei dati.

#