Software per commercialisti

Contabilità, Bilanci, Redditi: integrazione totale

Soluzioni con prodotti software integrati per il commercialista. I nostri software, completi e di facile utilizzo, mettono a disposizione di ogni professionista e del suo staff all’interno del proprio studio, una suite capace di gestire gli adempimenti fiscali e contabili (link a brochure).

GIS Com è la suite RANOCCHI per il commercialista, completa nei contenuti e di facile utilizzo;mette a disposizione del professionista e del personale di studio numerose funzionalità e automatismiper una rapida, sicura e controllata gestione degli adempimenti contabili e fiscali.

GIS Contabilità

L'applicativo per la gestione della contabilità dedicato a commercialisti e aziende: svolge in maniera completa ed esaustiva tutte le operazioni nell'ambito delle contabilità ordinarie, semplificate e professionisti; gestisce tutti i regimi IVA e prevede l’automatizzazione delle singole registrazioni contabili.

Fanno parte del software di contabilità GIS Com anche la gestione dei cespiti, delle ritenute e dei centri di costo.

GIS Bilanci

Il software progettato per redigere automaticamente il bilancio sulla base di uno o più schemi precostituiti ed eventualmente integrati o ridisegnati dal professionista: permette l’elaborazione e l’archiviazione in formato Word della Nota Integrativa, delle relazioni e dei verbali nonché la presentazione dei bilanci in formato xbrl per il deposito; consente la configurazione del gruppo di società per elaborare e stampare il relativo bilancio consolidato; gestisce il bilancio straordinario con dettaglio dei singoli conti per singola ditta; prevede l’importazione e l’esportazione di tutte le informazioni in formato Excel.

GIS Redditi

L'applicativo per la gestione, compilazione e presentazione telematica di tutti i moduli dichiarativi, crea ed aggiorna automaticamente il modulo di delega unica F24 per il pagamento delle imposte calcolate.

L’applicativo include anche gli studi di settore ed è pienamente integrato con la contabilità, i cespiti e le paghe con cui condivide la gestione della delega F24.

I plus di GIS Com

#
  • Esperienza: realizzato da un gruppo di lavoro con esperienze maturate in oltre 20 anni di attività in primarie aziende del settore.
  • Semplicità: facilità e immediatezza di utilizzo dell'applicativo grazie all'intuitività del disegno delle maschere e alla semplicità delle gestioni.
  • Storicizzazione e date validità: storicizzazione dei dati anagrafici, di tutte le tabelle e gli elementi contabili grazie alla struttura degli archivi organizzata con date di validità.
  • Anagrafica unica: condivisione con gli altri applicativi della linea GIS delle strutture di base e delle anagrafiche, eliminando in tal modo ogni duplicazione dei dati.
  • Office: integrazione con le applicazioni di office automation più comuni. Export in formato xls di tutte le stampe con possibilità di selezionare i dati da trasferire.
  • Stampe grafiche: stampe di servizio realizzate in modalità grafica. Modulistica fiscale su form pdf prelevati direttamente dai siti governativi ufficiali.
  • Multipiattaforma: realizzato con strumenti innovativi che garantiscono velocità di sviluppo, robustezza del codice prodotto e portabilità degli applicativi su qualsiasi sistema operativo; grazie a questa tecnologia e alla modernità del progetto è possibile utilizzare i programmi anche in modalità remota.